Località Fornari 2 – 84076 Stella Cilento
Prenota ora

Servizi

Agriturismo I Fornari

L'agriturismo I Fornari ha posto la massima cura nella realizzazione degli spazi dedicati al relax e al benessere personale.
Gli ospiti potranno trascorrere piacevoli ore nel portico dove dedicarsi in tutta tranquillità alla lettura di un buon libro, sorseggiando calde tisane, oppure approfittare dell'ampio e soleggiato terrazzo.

Gli ospiti più piccoli potranno divertirsi giocando nel mini-parco giochi o ancora trascorrere ore piacevoli nella grande piscina immersa nella natura e dotata di comodo solarium e di un angolo per l'idroterapia.

Nella struttura sono inoltre presenti il tennis da tavolo per rilassarsi divertendosi, diverse mountain bike messe a disposizione gratuitamente e con le quali percorrere i sentieri che si distendono nella campagna circostante.

Gli ospiti potranno anche usufruire di una splendida e capiente piscina e della vasca benessere.

Infine, per chi ne fa richiesta, vi è la possibilità di avere un servizio navetta per poter raggiungere il mare (bandiera Blu d'Europa) o altre località di interesse storico-paesaggistico quali Paestum, Velia-Elea e Palinuro.

Centro Benessere

In un panorama incantato, tra uliveti e verdi colline, l'Agriturismo i Fornari vi regala piacevoli momenti di relax e di puro riposo, grazie al Centro Benessere, aperto tutti i giorni, dove rigenerarsi e ritrovare la giusta carica per affrontare, con entusiasmo, le sfide quotidiane.

Ristorante

Il ristorante, ricavato nell'antica sala del frantoio, si presenta come un ambiente moderno e raffinato immerso in una cornice suggestiva dal sapore rustico e familiare.

Centro Equestre

Per chi ama il contatto con la natura e per gli appassionati delle passeggiate a cavallo l'Agriturismo I Fornari ha pensato ad itinerari specifici nel Parco Nazionale del Cilento grazie alla convenzione con il Centro Ippico Maffia.

Mountain Bike

L’Agriturismo I Fornari è situato in una posizione estremamente fortunata per tutti gli amanti della bicicletta: la conformazionecollinare e la vicinanza del mare permettono di percorrere itinerari diogni genere.

Scroll to top